PRESENTAZIONE OPPORTUNITÀ DI STAGE E TIROCINI TAOBUK 2024

Dipartimento di Giurisprudenza - Aula 2 - ore 10.30
QR_Code

Martedì 14 maggio, ore 10.30 presso l’aula 2 del Dipartimento di Giurisprudenza,  si svolgerà un incontro per presentare l'offerta di stage e tirocini rivolta a studenti e studentesse dell'Ateneo, nel contesto del festival Taobuk 2024  (locandina).

Il festival (www.taobuk.it) si terrà a Taormina dal 20 al 24 giugno, con la direzione di Antonella Ferrara e ospiti come Jon Fosse (premio Nobel 2023), Jonathan Safran Foer, Yasmina Reza, Marina Abramovic, Alessandro Baricco .

All’incontro di presentazione parteciperanno Antonella Ferrara, presidente e direttore artistico di Taobuk, e Alfio Bonaccorso, direttore esecutivo di Taobuk.

Tutti coloro che sono interessati potranno partecipare in presenza oppure collegandosi via Teams al link urly.it/3_wjn