Martedì 14 marzo alle ore 9 presso l’aula 4 del Dipartimento di Economia si terrà il seminario su La Proloco come strumento di promozione del territorio e del turismo tenuto dal dott. Nello Cutugno Presidente della Proloco Capo Peloro, organizzazione no-profit nata allo scopo di promuovere, sviluppare e valorizzare il territorio e le sue caratteristiche naturali.
Si tratta di un’iniziativa che rientra nell’ambito dei corsi di Marketing Turistico tenuto dalla prof. Valeria Schifilliti per il CdS in Scienze del Turismo, della Cultura e dell'Impresa presso il Dipartimento COSPECS, Digital Marketing per il turismo tenuto dalla prof. Veronica Marozzo per il CdS Innovazione, Imprenditorialità e Turismo.
L'evento fa parte della serie di seminari Strategie per il turismo e lo sviluppo del territorio volti a promuovere tematiche turistiche e costituirà un'importante occasione di confronto con i principali attori ed esperti del settore. Sarà inoltre data possibilità di interagire attraverso apposita sessione di Q&A.