CONSULENTE FINANZIARIO JUNIOR - PROGETTO GIOVANI

Paragrafo

Fineco prosegue il percorso di sviluppo della propria Rete di Consulenti Finanziari, attraverso l’inserimento di giovani consulenti, o aspiranti tali, che vogliono intraprendere la professione.

Il candidato verrà coinvolto in un Progetto dedicato, della durata di quattro anni, che mira a sostenere i futuri professionisti nella fase iniziale della loro attività, attraverso i seguenti supporti:

  • Affiancamento sul territorio da parte di un Tutor.
  • Sostegno economico finalizzato a rendere sostenibile la professione.
  • Percorso formativo, per acquisire conoscenze e competenze tecniche e commerciali presso la sede di Piazza Durante Milano.

Per coloro non ancora in possesso dell’abilitazione OCF, verrà messo a disposizione un percorso formativo dedicato al superamento dell’esame .

La ricerca è attiva su tutta Italia e il neoconsulente verrà inserito, tramite un contratto di agenzia (p.iva), presso il FinecoCenter di riferimento sul territorio nazionale.

Il profilo ideale è quello di un laureato in discipline economiche/giuridiche, con età compresa tra i 24 e 38 anni, disposto ad intraprendere la libera professione e che mostri interesse e passione per la materia finanziaria.

Completano il profilo, una buona capacità relazionale, intelligenza emotiva, forte orientamento a lavorare per obiettivi ed eventuale pregressa esperienza nel ruolo, inferiore ai due anni .

Altre informazioni

Il Gruppo Fineco è orgoglioso di essere un Equal Opportunity Employer e si impegna a creare un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, fondato sul rispetto reciproco e la valorizzazione di qualsiasi diversità, offrendo pari opportunità di lavoro.

Fineco “The Place To Be”. 


Per la candidatura scrivere alla seguente mail: mattia.pennisi@pfafineco.it

https://about.finecobank.com/it/careers/diventa-un-consulente/progetto-giovani/